Seleziona la tua lingua: 

Ci troviamo in una zona della toscana, alla confluenza di tre Provincie: Siena-Arezzo-Perugia (Umbria).
la nostra città, Sinalunga, fa parte della Valdichiana Senese (provincia di Siena), confina con la bella e famosa Valdorcia. A pochi minuti di auto da Sinalunga si raggiungono moltissime località, gemme di bellezza: Montepulciano, Pienza, Montalcino, Cortona, le città d'arte Siena, Firenze e Arezzo.

Hotel Santorotto è situato al centro di molti percorsi di grande fascino: Le Crete Senesi, la Via Francigena, i percorsi delle terme (esempio terme di Rapolano-Rapolano Terme), la strada del Chianti-vino Chianti, la strada del Brunello di Montalcino e la strada del vino Nobile di Montepulciano (tutti luoghi dove poter godere di ottime degustazioni di vino), gli scorci magici della Val d'Orcia, le principali localita' di origine etrusca e molti importanti luoghi di culto religioso (santuari, chiese, monasteri).

Hotel Santorotto è molto facilmente raggiungibile in auto e moto, sia arrivando da nord, che da sud.
Soltanto a 3 km. di distanza si trova il casello dell'autostrada del sole (a1 - Milano/Napoli/Milano) uscita "Valdichiana".

A 1 solo km. Di distanza dall'hotel c'è anche la Superstrada a 4 corsie che unisce Siena-Perugia-Grosseto.

A meno di un'ora di auto raggiungete gli aeroporti di Perugia e Firenze.

Essere ospiti dell'Hotel Santorotto è dunque garanzia di avere tanta parte delle bellezze della Toscana a portata di mano!

 

 News